Caldaie e impianti di riscaldamento in provincia di Pisa e di Firenze
P.A.P. Idrotermica si occupa della progettazione e della posa in opera di impianti di riscaldamento e caldaie per clienti privati e non della provincia di Pisa e Firenze:
- Impianti tradizionali con radiatori
 - Impianti a pavimento con pannelli radianti
 - Impianti con caldaia a condensazione
 - Impianti con stufe a pellet
 - Caldaie policombustibili
 - Lavori per tubazioni gas metano
 - Impianti con termocamini e termocucine.
 
Contattate la sede di via della Concia 25, a Fucecchio per dettagli sulle prestazioni e i costi delle caldaie.
    
 
 Contatti 
 
Impianti di riscaldamento a pavimento
 Oltre alle caldaie con termosifoni tradizionali, l'azienda si occupa della posa in opera di sistemi a pavimento. I pannelli radianti TECEfloor sono in grado di migliorare le prestazioni termiche di strutture civili, industriali e di pubblico accesso. I vari elementi possono essere combinati fra loro per una diffusione omogenea del calore a basse temperature dell'acqua. Ciò abbatte i costi energetici e in bolletta. Il risparmio è maggiore se il sistema è abbinato a caldaie a condensazione, pompe di calore, termocamini o pannelli solari.
  
La caldaia a risparmio energetico
 Le caldaie a condensazione sono valide alternative per l'uso industriale e residenziale. Queste soluzioni si distinguono per un'efficienza energetica superiore del 30% rispetto alle caldaie convenzionali. Lo staff della P.A.P. Idrotermica è pronto a verificare la predisposizione della struttura a quest'impianto e per l'effettuazione di sopralluoghi in provincia di Firenze e di Pisa.
Stufe a pellet e a legna
 Le stufe a legna e a pellet stanno sostituendo sempre più spesso i sistemi di riscaldamento tradizionali in virtù del risparmio in termini di costi per il combustibile. Inoltre, queste alternative abbattono la dispersione in atmosfera di CO2 e consentono di accedere agli sgravi fiscali per le opere di ristrutturazione energeticamente efficienti.
  

  
 
  
 
  
 


